Notizie da Winner

Winner sta cambiando

Gentili clienti, entrando in punto vendita, ormai da qualche giorno, vi siete trovati di fronte ad un negozio diverso, con meno scelta del solito, siamo consapevoli che questo possa aver comportato qualche inconveniente e per questo ve ne vogliamo spiegare il motivo. Siamo in una fase di grande cambiamento che coinvolgerà in particolare i punti vendita di San Donà di Piave, Gruaro e Jesolo; questi saranno affidati ad una nuova insegna che possa garantire stabilità e crescita.

Ve lo raccontiamo attraverso le parole di chi ha creato Winner.


Carissimi tutti, Ragazze e Ragazzi,

un grande cambiamento ha coinvolto la Winner e di conseguenza tutti noi.

Sono passati 18 anni dal 25 Novembre 2004, giorno che ha visto nascere il primo punto vendita a San Donà di Piave, poi Bibione, Gruaro, Conegliano ed infine Jesolo.

Sono stati anni intensi di tanto duro lavoro, ma anche anni ricchi di crescita professionale e soddisfazioni.

Siamo arrivati ad essere un punto di riferimento in Veneto nel mondo della G.d.o, ma anche il posto ideale per la spesa di tante famiglie.

Personalmente ho sempre cercato di dare il massimo e fare il meglio per il bene di questa azienda e le persone che ne fanno parte, (perché non dimentichiamo che le aziende sono fatte di persone), spinto anche dalla responsabilità di dare lavoro a più di 200 persone, tante anche con famiglia.

È stata proprio l’ottica di salvaguardare l’azienda, i dipendenti ed il duro lavoro fatto fino ad oggi che mi ha spinto ad accettare la proposta di cedere la gestione dei nostri tre punti vendita di San Donà di Piave, Gruaro e Jesolo all’unica realtà che oggi possa garantire una sicurezza economica oltre alla possibilità di un’ulteriore crescita.

Non è stata sicuramente una decisione facile, perché dietro a quello che i più considerano una partita iva, un’operazione commerciale, ci sono invece anni di vita ed affetti che nessuno potrà cancellare ed è veramente difficile staccarsi.

Ma ho voluto dare a questa mia azienda ed a tutti Voi un’ulteriore possibilità di miglioramento, di crescita, perché credo che tutto ciò che è stato costruito sino ad oggi abbia basi e fondamenta così solide da consentire il realizzarsi di tante nuove opportunità.

Mi sembrava doveroso dopo tutti questi anni congedarmi da tutti Voi con un Grazie di Cuore, perché se siamo dove siamo è anche e soprattutto merito Vostro.

Conscio delle Vostre competenze e della Vostra professionalità, ed anche con un po’ di Winner dentro di voi, Vi lascio comunque in mani sicure.

Auguro a tutti Voi il meglio con la consapevolezza che il Vostro ricordo resterà indelebile.

Un abbraccio a tutti.
Gianni Menegazzo