Pagamenti accettati
CONTANTI
Presso tutti i punti vendita Winner Supermercati è possibile pagare tramite contanti.
CARTA DI CREDITO
Presso tutti i punti vendita Winner Supermercati è possibile pagare tramite carte di credito.
BANCOMAT
Presso tutti i punti vendita Winner Supermercati è possibile pagare tramite carte bancomat.
BUONI CELIACHIA
Siamo abilitati al ritiro, ed accettiamo i buoni celiachia di tutte le Ulss del Veneto.
BUONI PASTO
Accettiamo i principali buoni pasto cartacei ed elettronici. Maggiori informazioni e modalità d’uso potranno essere chieste ai singoli punti vendita.
CARTA SPESA WINNER
CERCHI UN’IDEA REGALO UTILE ED ORIGINALE?
Con le carte spesa di Winner non sbagli mai, perché lasciano a chi le riceve la libertà di acquistare i prodotti desiderati in modo comodo e veloce in tutti i Supermercati e Superstore Winner fino al raggiungimento del valore indicato.
Puoi trovare le carte spesa in vendita alle casse del tuo punto vendita Winner: sono disponibili in quattro tagli da 25, 50, 75 e 100 euro. Scegli la tua carta, attivala alla cassa e regalala a chi vuoi tu.
COME SI USA
La carta è valida per 12 mesi dalla data di acquisto e attivazione riportata sullo scontrino, che deve essere conservato.
Usarla è semplicissimo, ti basterà consegnarla alla cassa in fase di pagamento, ed essa concorrerà al raggiungimento dell’importo dello scontrino. L’eventuale credito residuo potrà essere utilizzato in altre occasioni, fino ad esaurimento o fino alla scadenza della carta.
Se, invece, l’importo della spesa è superiore all’importo residuo della Carta Spesa, potrai integrare il pagamento con contanti, carte di credito o bancomat.
Non può essere rimborsata dopo il suo acquisto e non può essere sostituita in caso di danneggiamento, smarrimento o furto.
Per ogni informazione aggiuntiva consulta il regolamento completo.