Vinciamo perché ci crediamo

La strada del carrello di winner

1980

Fin da bambino all’età di 10 anni Gianni Menegazzo si appassiona e incomincia ad apprendere le dinamiche di gestione del supermercato del padre, la cui mission era “Prodotti di qualità a prezzi convenienti”.

1989

Passione, determinazione ed entusiasmo portano il giovane imprenditore trevigiano a dirigere il suo primo punto vendita a Conegliano con la politica, ereditata dalla gestione paterna, basata sulla convenienza e sulla qualità di prodotto e di servizio.

Gianni Menegazzo delinea così una strategia di mercato che si distinguerà sempre di più negli anni a venire rispetto alle dinamiche adottate dalla concorrenza.

1993

Dopo la vendita dei supermercati di famiglia ad un importante Gruppo della distribuzione organizzata, acquisisce la gestione di un punto vendita stagionale nel litorale adriatico, per poi aprirne altri diventando nell’arco di pochi anni un riferimento importante per l’offerta turistica.

Dal 2000 continua l’espansione sul litorale adriatico con l’apertura di nuovi supermercati stagionali a Bibione a cui seguiranno quello di Caorle e di Lignano.

2004

È l’anno della svolta, Gianni Menegazzo memore della politica ereditata dal padre, decide di investire nell’entroterra. Apre Winner a San Donà di Piave garantendo “Prodotti di qualità a prezzi bassi tutti i giorni”.

Grazie alla lungimirante capacità imprenditoriale, alla sua innovativa politica di gestione dei fornitori e alla sua volontà di investire nel territorio, il Supermercato Winner di San Donà di Piave diventa un punto di riferimento per una spesa di qualità a prezzi convenienti tutti i giorni.

2009

Dopo aver consolidato il punto Vendita in San Donà di Piave nel 2009, forte nella convinzione della politica adottata, decide di ricreare la stessa formula inaugurando un nuovo punto vendita ‘Winner’ in Bibione.

2014

È il 10° anno di attività dei Supermercati Winner, un traguardo raggiunto grazie alla fiducia che ogni giorno migliaia di consumatori rafforzano facendo la spesa nei nostri punti vendita.

Per il futuro prossimo sono in programma nuove aperture per garantire una maggiore presenza nel territorio e per offrire “Prodotti di qualità a prezzi convenienti, tutti i giorni”.

2016

La presenza di Winner nel territorio, con la sua filosofia tanto apprezzata da moltissimi clienti, si amplia ulteriormente con l’apertura del punto vendita di Gruaro che, per dimensioni e caratteristiche, si presenta come Superstore Winner.

Il punto vendita è stato curato nei minimi particolari con l’obiettivo di dare ai nostri clienti un luogo esteticamente bello e funzionale. Possiamo affermare con orgoglio di esserci riusciti, infatti, è stato presentato ad “Euroshop” di Düsseldorf, fiera leader mondiale nel retail, come punto di riferimento per il settore.