Vinciamo perché ci crediamo

La strada del carrello di winner

1980

Fin da bambino all’età di 10 anni Gianni Menegazzo si appassiona e incomincia ad apprendere le dinamiche di gestione del supermercato del padre, la cui mission era “Prodotti di qualità a prezzi convenienti”.

1989

Passione, determinazione ed entusiasmo portano il giovane imprenditore trevigiano a dirigere il suo primo punto vendita a Conegliano con la politica, ereditata dalla gestione paterna, basata sulla convenienza e sulla qualità di prodotto e di servizio.

Gianni Menegazzo delinea così una strategia di mercato che si distinguerà sempre di più negli anni a venire rispetto alle dinamiche adottate dalla concorrenza.

1993

Dopo la vendita dei supermercati di famiglia ad un importante Gruppo della distribuzione organizzata, acquisisce la gestione di un punto vendita stagionale nel litorale adriatico, per poi aprirne altri diventando nell’arco di pochi anni un riferimento importante per l’offerta turistica.

Dal 2000 continua l’espansione sul litorale adriatico con l’apertura di nuovi supermercati stagionali a Bibione a cui seguiranno quello di Caorle e di Lignano.

2004

È l’anno della svolta, Gianni Menegazzo memore della politica ereditata dal padre, decide di investire nell’entroterra. Apre Winner a San Donà di Piave garantendo “Prodotti di qualità a prezzi bassi tutti i giorni”.

Grazie alla lungimirante capacità imprenditoriale, alla sua innovativa politica di gestione dei fornitori e alla sua volontà di investire nel territorio, il Supermercato Winner di San Donà di Piave diventa un punto di riferimento per una spesa di qualità a prezzi convenienti tutti i giorni.

2009

Dopo aver consolidato il punto Vendita in San Donà di Piave nel 2009, forte nella convinzione della politica adottata, decide di ricreare la stessa formula inaugurando un nuovo punto vendita ‘Winner’ in Bibione.

2014

È il 10° anno di attività dei Supermercati Winner, un traguardo raggiunto grazie alla fiducia che ogni giorno migliaia di consumatori rafforzano facendo la spesa nei nostri punti vendita.

Per il futuro prossimo sono in programma nuove aperture per garantire una maggiore presenza nel territorio e per offrire “Prodotti di qualità a prezzi convenienti, tutti i giorni”.

2016

La presenza di Winner nel territorio, con la sua filosofia tanto apprezzata da moltissimi clienti, si amplia ulteriormente con l’apertura del punto vendita di Gruaro che, per dimensioni e caratteristiche, si presenta come Superstore Winner.

Il punto vendita è stato curato nei minimi particolari con l’obiettivo di dare ai nostri clienti un luogo esteticamente bello e funzionale. Possiamo affermare con orgoglio di esserci riusciti, infatti, è stato presentato ad “Euroshop” di Düsseldorf, fiera leader mondiale nel retail, come punto di riferimento per il settore.

2019

Winner arriva anche a Conegliano, un punto vendita dedicato a chi ama scegliere fra le straordinarietà delle migliori produzioni locali e fra le tante sorprendenti tipicità che l’Italia e le diverse regioni del mondo offrono. Benessere, gusto e convenienza s’intrecciano per farvi trovare tutto ciò che vi serve per la spesa quotidiana, con il miglior assortimento selezionato dal gruppo Winner.

La qualità per scelta e la convenienza tutti i giorni caratterizzano la spesa da Winner con assortimento di frutta e verdura, salumi e formaggi, carni selezionate, il miglior pescato dei nostri mari, il reparto pane e pasticceria, la gastronomia con piatti pronti e freschi ogni giorno e un’enoteca capace di soddisfare anche gli intenditori più attenti.

Qui potete approfittare anche del WINNERBAR per una colazione con brioches appena sfornate e per pranzo un menù del giorno con piatti pronti dalla nostra gastronomia.

2020

Winner aggiunge un nuovo e ampio punto vendita in un punto strategico ed importante a Jesolo Lido.

Una grande attenzione verso il cliente, personale preparato, cura nella selezione dei prodotti prediligendo le produzioni locali, priorità per il “made in Italy” fanno di Winner Supermercati una realtà territoriale molto apprezzata.

Quello di Jesolo Lido è un punto vendita pensato proprio su misura del contesto in cui è inserito, curato nell’estetica e ricco nell’assortimento, pensato anche per chi soffre di intolleranze e per chi ha fatto scelte di alimentazione diverse, grande ricerca della qualità senza trascurare la convenienza, offrendo alla propria clientela la selezione “eat’s”, una gamma di prodotti particolari per soddisfare anche le esigenze più diverse o per idee regalo originali.